[Testata in Flash]
Tu sei in:  Home arrow Attivitą arrow Notizie utili e norme per la partecipazione
Notizie utili e norme per la partecipazione PDF Stampa E-mail

Alle escursioni e alle attività sociali, non aperte al pubblico, possono partecipare, di norma, i soli Soci del G.E.A.

È prevista, tuttavia, la possibilità, per chi non è Socio, di partecipare a non più di due escursioni nella qualità di ospite.

Si conviene che, salva diversa indicazione, la partenza per le escursioni, che hanno inizio e si concludono nella stessa giornata, è fissata per le ore 8 da piazza Castello.

Il trasferimento per e dalla località prescelta per l’escursione avviene, generalmente, con le autovetture dei Soci.

In caso di trasporto collettivo è richiesta la prenotazione e il versamento della quota (non rimborsabile) entro i termini specificati nel programma.

Per le escursioni di due o più giorni, che richiedono una più complessa organizzazione, gli orari, le modalità di partecipazione, le quote di adesione e quant’altro necessario saranno comunicati, tempo per tempo.

La Sede sociale è aperta il martedì e il venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 19 alle 21. Il venerdì antecedente l’escursione sarà data una puntuale informativa sull’itinerario prescelto, sulle difficoltà e sui tempi di percorrenza e, in quella occasione, saranno raccolte le adesioni e formati gli equipaggi.

Si richiede la massima puntualità.

Si fa presente che il GEA - Gruppo Escursionisti d’Aspromonte - ed i suoi organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti a persone o cose che si verificassero in occasione delle attività.

 

Newsletter